Sony Xperia Sole: ecco un primo porting di Android 4.1.2 Jelly Bean

2 Maggio 20137 commenti

Dopo l'inizio dei lavori per il primo porting di Android 4.1.2 Jelly Bean  per Xperia U, che vi abbiamo segnalato alcuni giorni fa, anche un altro grande escluso dagli update ufficiali del produttore nipponico potrebbe presto ricevere il porting di Jelly Bean. Parliamo del Sony Xperia Sole, per il quale alcuni sviluppatori hanno iniziato a lavorare sul firmware JB di Sony.

Il firmware Jelly Bean ufficiale, arrivato su Xperia P ed Xperia Go, ovvero quello con build 6.2.A.0.400 sarà compatibile con Xperia Sole solamente se in possesso di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich stock installato ed il bootloader sbloccato.

Xperia-sola-JB

Ovviamente, come per Xperia U, il porting è ancora in fase di sviluppo e sebbene la ROM sia facilmente installabile tramite Recovery, dopo aver effettuato un wipe completo, non è ancora perfettamente funzionante ed in grado di fornire prestazioni stabili.

Valgono anche in questo caso le solite raccomandazioni relative a ROM non ufficiale e che quindi potrebbero causare problemi al vostro device. Perciò Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro device.

Detto ciò troverete tutto il materiale utile nell’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com