Sony Xperia V: disponibile un nuovo aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean

10 aprile 201318 commenti

Buone notizie per i possessori di Xperia V e Xperia T, nelle prossime ore dovrebbe essere reso disponibile un nuovo aggiornamento ad Android 4.1.2. Al momento l'update è possibile scaricarlo solo ed esclusivamente con l'Xperia V, ma è stato annunciato nei prossimi giorni anche per l'Xperia T.

La nuova versione del sistema è la 9.1.A.1.140, al momento non sono stati resi disponibili, nemmeno comunicato, changelog che identificano i cambiamenti apportati nella release. La cosa certa è che si tratta di Android 4.1.2, quindi non vi sono importanti migliorie rispetto al precedente update, in quanto aveva già portato Jelly Bean sul suddetto device.

Le ipotesi più comuni sui cambiamenti apportati riguardano correzioni di bug minori e qualche ottimizzazione di sistema, come nel precedente aggiornamento del Sony Xperia Z (anche in quel caso senza alcun changelog). L’update è attualmente disponibile solo per Xperia V, ma nei prossimi giorni verrà reso rilasciato anche per Xperia T.

Loading...
  • Pingback: Sony Xperia V: disponibile un nuovo aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Red

    E x il P?

  • xperia u

    Spero anche per u lo mettano, ics è mortale

    • ho regalato un Sony Xperia U alla mia ragazza e da quando ha aggiornato il telefono ad ICS questo è diventato un colabrodo. sono più le volte che si blocca che non quelle in cui funziona in modo corretto. purtroppo penso che Sony non aggiornerà mai quell’ottimo telefono a JB, se no poi chi comprerebbe i nuovi telefoni usciti di fascia bassa (es: Xperia J), che magari sono anche inferiori a livello hardware ma sono aggiornati a livello software e quindi meglio sfruttabili. unico modo è installare la CyanogenMod, che farebbe volare il piccolo U, ma così invalidando la garanzia del telefono. che amarezza!

      • marco

        Ragazzi, obiettivamente. Che ne pensate di questo Eperia z? Me lo consigliate?

  • Enrico

    Ragazzi qualcuno sa quando esce jb per Sony Xperia S. Dicevano a fine marzo ma siamo al 10 aprile ed é buio assoluto……

    • Carole89

      Tutti uscivano a fine marzo a quanto pare…bah son senza parole! Non ci resta che aspettare…io aspetto x il p

    • danymally

      sto rimanendo molto deluso, faranno la fine di LG? intanto ero tentato dall’xperia Z, e dopo questo ritardo non lo prendo più.

      • Enrico

        Io ho venduto LG P720 con ancora il GB 2.3.6 perchè niente ICS figurati il JB. Poi sono passato a Sony Xperia S che oltre a nessun aggiornamento va anche male soprattutto wifi che cade sempre e lo devo riattivare. Almeno c’è da dire che il telefono LG P720 con il GB funzionava benissimo tranne la batteria con durata ridicola. Morale: LG e Sony fate funzionare bene i vostri telefoni anche se non ci fornite aggiornamenti come Samsung ed Apple altrimenti passeremo alla concorrenza.

  • mi farebbe piacere sapere quando il benedetto Sony Xperia S verrà aggiornato. ha un grandissimo bisogno di un aggiornamento del software, perché al momento ha tanti problemi gravi e meno che ne inficiano il buon utilizzo. meriterebbe più considerazione da Sony, che purtroppo sta seguendo la filosofia Samsung, ossia quella di vomitare quanti più device per coprire quante più fasce possibili di mercato tralasciando magari ottimi telefoni già usciti da qualche tempo.

    • homerjay

      solo che samsung ed lg li aggiornano tutti (fascia alta, media e bassa) mentre sony no! abbandonano u e sole (fascia media), miro e tipo (fascia bassa). Infatti tutti i modelli samsung 2012 stanno ricevendo il 4.1.2 e a inizio estate riceveranno il 4.2.2. ;) sony a livello aggiornamenti è la peggiore al momento persino lg fa meglio.

      • carole89

        Magari fosse come dici tu! Io ho un bel samsung wave lite comprato a 89€ non perché vecchio a quel tempo ma xkè scontato se lo prendevi brandizzato. Ottimo cellulare, peccato x SO Bada (una schifezza) aggiornato solo 1 volta e lasciato come scarto! Hanno aggiornato i nuovi (sempre bada) con versioni un pò più decenti. Arrivato android s’era già capito che i poveri wave rimasti Bada verranno abbandonati! Bah!!!

        • Maria

          non puoi comparare la linea galaxy con i wave.
          io ho un wave pro e ogni giorno maledico quel giorno che ho voluto comprarlo, allo stess oprezzo mi prendevo un qualsiasi telefono android di fascia scarsa ma almeno avrei avuto la possibilità di usare app che ormai sono indispensabili specialmenet se vuoi tenerti in contatto con gli amici.

          il punto è, Bada era un test, i wave erano un test, e lo prova la futura uscita di Tizen.

  • Gino

    ma io la 4.1.2 e’ da una vita che ce l’ho sul mio T !!! siamo sicuri della notizia ??!!

    • dario tr

      Dovrebbe essere un nuovo firmware.. Che c’è, ma non lo fa scaricare..

  • Lorenzo

    Xperia S = no comment. Adesso ci tocca aspettare un altro mese magari è il bello é che su Facebook alle lamentele non rispondono né danno chiarezza su sto jelly Bean x Xperia S. Mi aspetto grandi cose a questo punto… O se no cambio telefono.. Sony sul filo del rasoio, ti salverai?

  • dario tr

    Pc comp di Sony non mi trova l aggiornamento….. Xperia v…

  • tanuzzo

    Eee sony sony stai cadento senza paracadute, prossimo cell sara htc almeno che tu nn ti decida ad portarw avanti i device, per aggiornare ho dovuto collegare al pc