Sony Xperia XZ4: tripla fotocamera da 52 MegaPixel

30 Gennaio 2019Nessun commento

Sony Xperia XZ4 è stato svelato da un rumor pubblicato dal sito Sumahoinfo, anticipando le specifiche tecniche del modulo fotografico posteriore. Ricordiamo che Sony presenterà il nuovo smartphone in occasione del MWC 2019 di Barcellona.

Secondo le informazioni emerse dalla fonte, lo smartphone sarebbe caratterizzato da un modulo fotografico composto da un triplo sensore. Il sensore principale sarebbe da ben 52 MP, passando dai 19 MP di Xperia XZ3, con apertura f/1.6 contro i f/2.0 della versione precedente.

Sony Xperia XZ4

Il sensore primario, sembrerebbe affiancato da un teleobiettivo da 16 MP con apertura f/2.6 con il compito di controllare lo zoom ottico dello smartphone. Al momento non è stato fornito il livello di ingrandimento.

Mentre il terzo sensore dotato di ToF, sarebbe da 0,3 MP con apertura f/1.6 con il compito di gestire la profondità di campo, sfruttata per la modalità ritratto e le funzionalità AR.


Leggi anche: Huawei P30 e P30 Pro: render svela le 3 o 4 fotocamere posteriori


Secondo le ultime indiscrezioni, Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere dotato di un display da 6,5 pollici con rapporto 21:9, processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e batteria da 4.400 mAh. Il dispositivo dovrebbe adottare il sistema operativo Android 9 Pie e la certificazione IP68.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com