Sony Xperia Yuga: nuova immagine ed ulteriori news

28 Ottobre 201211 commenti

Nelle scorse ore vi avevamo comunicato la possibilità di poter presto vedere i nuovi display WhiteMagic di Japan Display Inc sui prossimi smartphone Sony già dai primi mesi del 2013. Lo smartphone attualmente più accreditato per poter debuttare con questo nuovo display è proprio l’Xperia Yuga, nome in codice C650X. Quest’ultimo è attualmente al centro di molti rumors e molte indiscrezioni che portano ogni giorno nuovi dettagli, come l’ultima immagine (di bassa qualità) che dovrebbe mostrare una parte dello smartphone.

Farete fatica a poter individuare quale dettaglio nasconde l’immagine e penso non abbia una vera e propria anima rivelatoria essendo davvero di bassa qualità, sfocata.

Da un celebre portale cinese, con questa foto, arrivano anche ulteriori conferme riguardanti le specifiche tecniche che potrebbe portare Sony a poter competere finalmente con gli smartphone top-gamma del mercato.

Il nuovo Xperia Yuga potrebbe essere dotato di:

  • Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core APQ8064
  • 2GB di RAM;
  • Android Jelly Bean;
  • Display Full HD da circa 5;
  • Supporto rete LTE;

Lo smartphone potrebbe essere presentato nelle prime settimane del prossimo anno ed entro il Q1 2013 potrebbe arrivare nei principali mercati del globo ad un prezzo, ovviamente, ancora sconosciuto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com