Sony Xperia Yuga: nuova immagine ed ulteriori news

28 ottobre 201211 commenti
Nelle scorse ore vi avevamo comunicato la possibilità di poter presto vedere i nuovi display WhiteMagic di Japan Display Inc sui prossimi smartphone Sony già dai primi mesi del 2013. Lo smartphone attualmente più accreditato per poter debuttare con questo nuovo display è proprio l’Xperia Yuga, nome in codice C650X. Quest’ultimo è attualmente al centro di molti rumors e molte indiscrezioni che portano ogni giorno nuovi dettagli, come l’ultima immagine (di bassa qualità) che dovrebbe mostrare una parte dello smartphone.

Farete fatica a poter individuare quale dettaglio nasconde l’immagine e penso non abbia una vera e propria anima rivelatoria essendo davvero di bassa qualità, sfocata.

Da un celebre portale cinese, con questa foto, arrivano anche ulteriori conferme riguardanti le specifiche tecniche che potrebbe portare Sony a poter competere finalmente con gli smartphone top-gamma del mercato.

Il nuovo Xperia Yuga potrebbe essere dotato di:

  • Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core APQ8064
  • 2GB di RAM;
  • Android Jelly Bean;
  • Display Full HD da circa 5;
  • Supporto rete LTE;

Lo smartphone potrebbe essere presentato nelle prime settimane del prossimo anno ed entro il Q1 2013 potrebbe arrivare nei principali mercati del globo ad un prezzo, ovviamente, ancora sconosciuto.