Sony Xperia Z: disponibile un nuovo minor update alla versione 10.1.1.A.1.253

15 Maggio 20138 commenti

In queste ultime ore il nuovo Sony Xperia Z sta ricevendo un nuovo aggiornamento ufficiale, un minor update, che porta la versione firmware alla 10.1.1.A.1.253. A comunicare il roll-out del nuovo update è proprio Sony Xperia FR tramite un apposito tweet. Purtroppo non è stato fornito alcun changelog relativo all’update e perciò non sappiamo quali possano essere le principali novità. Ovviamente un leggero miglioramento delle performance con firmware basato ancora su Android 4.1.2 Jelly Bean.

Ecco la testimonianza del nuovo update firmware 10.1.1.A.1.253 per Sony Xperia Z:

xperia z

 

Xperia-Z-firmware-315x560

Secondo le prime segnalazioni l’aggiornamento, oltre a portare piccole migliorie alle performance dello smartphone dovrebbe sistemare la calibrazione del bianco del display, l’opzione per poter disabilitare il LED di notifica ed inoltra la barra dei tasti su display e la nav bar cambiano colore, dal grigio al nero.

Queste sarebbero le prime segnalazioni degli utenti che hanno ricevuto l’update. Adesso non resta che attendere il roll-out anche nel nostro paese. Non esitate a segnalarci le vostre prime impressioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com