Sony Xperia Z, iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento software

6 giugno 201317 commenti

Per avere Android 4.2 c'è ancora da attendere, ma nel frattempo un aggiornamento del software di Sony Xperia Z ha fatto la comparsa in alcune nazioni, sancendo dunque l'inizio di un nuovo roll-out per il terminale top di gamma Sony

Come abbiamo voluto chiarire fin dal primo rigo del post per evitare equivoci, non si tratta di un update che porta il device alla versione 4.2 di Android: il firmware 10.1.1.A.1.307, infatti, mantiene la “vecchia” versione 4.1.2.

Non si hanno al momento notizie dettagliate in merito alle migliorie apportate da questo aggiornamento (i primi commenti segnalano che il tempo di avvio della fotocamera è stato ridotto) , apparso per ora in Belgio, Spagna e Hong Kong ma che presto dovrebbe arrivare in altri Stati. Date un’occhiata al vostro Sony Xperia Z e non mancate di segnalarci l’eventuale disponibilità italiana dell’update.

390€
Sony Xperia Z
SU
A SOLI
  • http://www.facebook.com/andy.romanyuk Andy Romanyuk

    Io vivo a Barcellona….quindi vi faro’ sapere stasera…che ora devo scappare hahaha…..speriamo bene!

  • http://www.facebook.com/andy.romanyuk Andy Romanyuk

    Cmq si,vedo che mi rende disponibile una nuova versione..stasera vi dico se noto miglioramenti

    • Ale

      Dunque?

      • http://www.facebook.com/andy.romanyuk Andy Romanyuk

        Dunque,si e’ installata haha pero’ non vedo nulla di nuovo haha,visto che nn ci ho smannettato x niente,ecco che non so’ che dirvi ahha :-D Adesso ho fatto 112 foto in 20 secondi… alla faccia del s4 htcONE e compagnia bella hahahahaha

  • Pingback: Sony Xperia Z, iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento software | Crazyworlds

  • Mal

    No ma Sony non aggiorna i suo terminali

    • Alberto Cardellino

      tempo 6 mesi (prox top di gamma) e si dimenticherà di voi….

  • shanefalco

    Il 4.2.2 xperia Z lo vedrà in estate visti i tempi infiniti di sony…bleah…deve farne molti sony di passi in avanti se vuole competere con le altre marche, ancora troppo indietro in tutto (display, processore, qualità software).

    • http://www.facebook.com/andy.romanyuk Andy Romanyuk

      scusa,guarda,io da ex possessore di galaxys,iphone,nokia e htc,posso dirti che questo z mi ha sorpreso…c’ha una fluidita’ impressionante,pari al nuovo ed ho 29 gb occupati…i giochi vanno a meraviglia e tt la multimedia ;-)

      • Mal

        Lascia stare, a shanefalco piace dire sempre le stesse cose nei post co n un prodotto Sony..processore scarso (un quad core s4 pro scarso? Mah), display slavato (semplicemente colori fedeli), home xperia lenta (nel qual caso, basta mettere NL)

        • http://www.facebook.com/andy.romanyuk Andy Romanyuk

          si appunto….ahhahah Sony,the best!

        • shanefalco

          si vede che non sapete la differenza tra un display tn e un ips…ips ha colori perfetti, angolo visuale + ampio e neri + profondi e infatti ips viene usato nei monitor dei grafici pubblicitari e da altri esperti in grafica. Il tn infatti non lo usa + nessuno (a parte sony) per i suoi colori irreali, per il nero poco profondo e per l’angolo visuale ridicolo. Infatti sony per compensare i difetti del display tn usa il software bravia (solo nella galleria foto e video) per cercare di migliorare i colori e i contrasti. Infatti tutte le marche che usano ips non hanno bisogno di usare software compensativi. ;) A livello software il launcher sony è tra i peggiori al momento. Informatevi meglio che è ora. :)

          • Antonio Imperatrice

            scusa non ho capito, infatti?

          • Daniel Acerboni

            io ho un xperia z e non concordo con quello che hai detto anzi!!!!!!!!!!!!

  • Nicola

    bell’aggiornamento, ora la barra di stato e la navbar sono nere e lo schermo risalta di più, da meno idea di slavato

  • vanny

    COMUNQUE SE GOOGLATE (E AVETE DIMESTICHEZZA CON L’ INGLESE) DIFFERENCES BTWN S4 PRO E SNAPD 600 AVRETE LA SORPRESA CHE I DUE PROCESSORI HANNO LA STESSA STRUTTURA E SN IDENTICI (CAMBIA SOLO LA CLOCK DI 0.4 GHz) E ADDIRITTURA HANNO LO STESSO CODICE IDENTIFICATIVO TRANNE L’ ULTIMA LETTERA… LO SNAPD 800 INVECE È UN PROCESSORE COMPLETAMENTE DIVERSO… Per tanto vi ricordo che tra S4 e Z non c’è alcuna differenza di fluidità anzi la rom di samsung è molto più appesantita.
    nb. Ho avuto galaxy note x 2 anni e non mi sembra che samsung abbia aggiornato il suo terminale come promesso e ufficializzato.

  • fabio

    mai trovato un telefono così comodo e soprattutto resistente.. se siete appassionati di telefonia vale la pena provarli tutti e posso assicurare che l xperia z nonostante il prezzo più basso dell s4 o htc one o Merdaphone5, risulta uno tra i migliori.. va benissimo .. se ppoi vi sognate di fare altro.. vi ricordo che il cellulare inizialmente è nato per TELEFONARE.