Sony Xperia Z inizia a ricevere Android 5.0 Lollipop

20 Maggio 201515 commenti

Dopo una lunga attesa, durante le ultime ore Sony Mobile ha ufficialmente iniziato il roll-out di Androdi 5.0 Lollipop anche per Xperia Z. L'update è finalmente disponibile via OTA come riportato dalle prime segnalazioni, perciò non possiamo che fare i complimenti al produttore nipponico per il lavoro svolto.

Sony ha mantenuto le promesse riuscendo a portare Android 5.0.2 Lollipop anche a bordo di un dispositivo arrivato sul mercato ad inizio 2013.

1

La build in questione, la 10.6.A.0.454, porta l’esperienza software di Lollipop grazie ad un’interfaccia in Material Design, notifiche intelligenti nella lockscreen, modalità multi-utente, ospite e molte altre ottimizzazioni. Tutto ciò per un peso di circa 1.2GB.

Inoltre vi segnaliamo che Sony avrebbe iniziato il roll-out della build 14.5.A.0.270 per Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra. Si tratta del medesimo aggiornamento arrivato alcuni giorni fa su Xperia Z2 e Z3, il quale porta il pulsante per la chiusura rapida di tutte le app nel multi-tasking e la risoluzione di alcuni bug.

Voi avete ricevuto l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com