Sony Xperia Z: iniziato il roll-out del firmware 10.1.A.1.434

28 Marzo 201319 commenti

Dopo l’arrivo nei mercati esteri, inizia ufficialmente anche in Italia il roll-out di un nuovo update per Sony Xperia Z. Il firmware era stato presentato già alcuni giorni fa ed in queste ore dovrebbe arrivare anche su tutti gli Xperia Z italiani secondo quanto riportato dalle prime segnalazioni arrivate in redazione. La nuova build 10.1.A.1.434 dovrebbe portare tanti piccoli accorgimenti come i classici bug-fix, oltre ottimizzazioni di sistema e molto altro.

Ecco uno screen che testimonia l’arrivo del nuovo minor update per Xperia Z anche in Italia:

xperia-z-434

Nonostante le prime segnalazioni sul nuovo firmware 10.1.A.1.434 ancora non abbiamo ricevuto note in merito alle novità portate da quest’update.

Le vostre segnalazioni riportano una migliore gestione del LED di notifica, oltre piccoli accorgimenti al software della fotocamera, il quale adesso gestisce meglio lo scatto in modalità automatica ed il rumore di fondo nelle fotografie realizzate in scarse condizioni di luce.

Purtroppo non sappiamo se quest’aggiornamento porti anche alla risoluzione del problema delle morti improvvise.

L’update è disponibile via FOTA e PC Companion perciò attendete la segnalazione di un nuovo update anche sul vostro Sony Xperia Z durante le prossime ore.

Segnalateci le migliorie da voi riscontrate.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com