Sony Xperia Z: iniziato il roll out dell’update ad Android 4.2.2 [DOWNLOAD]

24 Giugno 201339 commenti

L'update ad Android 4.2.2 per il Sony Xperia Z era sicuramente uno dei più attesi, nelle scorse settimane vi abbiamo continuamente aggiornato sugli sviluppi in merito, ma l'attesa sembra essere praticamente terminata. Da un post sul forum di XDA apprendiamo che l'aggiornamento ad Android 4.2.2 è stato rilasciato per i dispositivi spagnoli, ma un utente, grazie a FlashTool lo ha reso disponibile per tutti.

La sigla dell’update è 10.3.A.0.423 ed ha Android Jelly Bean, nonchè il Kernel 3.4.0. Sebbene l’aggiornamento sia stato rilasciato solamente in Spagna, nel breve periodo dovrebbe essere distribuito anche negli altri paesi europei, e non solo.

Prima di proseguire a leggere, aprite PC Companion e verificate che già non possiate scaricarlo per vie ufficiali. Nel caso in cui non visualizzaste alcun update, allora, se vi piace smanettare, potrete installarlo tramite FlashTool.

Per maggiori informazioni sul nuovo firmware cliccate qui (verrete indirizzati alla pagina di XDA); parallelamente, qui trovate la guida del nostro forum per utilizzare FlashTool e ai seguenti link trovate le due parti del firmware.

Qualcuno di voi ha provato ad installarlo? prime impressioni?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com