Sony Xperia Z, Lollipop arriverà la prossima settimana

5 Maggio 201540 commenti

Ottime notizie per i possessori di Xperia Z: Sony ha infatti comunicato che il sospirato aggiornamento a Lollipop è in dirittura d'arrivo, visto che il roll-out dovrebbe partire la prossima settimana.

Xperia Z sarà dunque aggiornato a Lollipop (versione 5.0.2) a partire dalla prossima settimana: a darne notizia è la divisione filippina di Sony che, tramite il proprio account Twitter, ha fornito l’informazione in risposta alla richiesta di un utente.

Xperia Z Lollipop update could start to roll “by next week”   Xperia Blog

Che manchi davvero poco all’inizio del roll-out viene confermato anche dal beninformato utente XDA gbil, che nei giorni scorsi in un post aveva parlato di “fine della prossima settimana” (il riferimento è in realtà alla fine di questa settimana, visto che il post è datato 30 Aprile) come data probabile.

Al solito, il rilascio dell’update dovrebbe avvenire in maniera graduale per i diversi mercati, dunque è probabile che i device italiani dovranno attendere qualche giorno. Resta da capire, inoltre, se questo update segnerà la fine del supporto o se Sony sia intenzionata a portare anche Android 5.1 su Xperia Z.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com