Sony Xperia Z: nessuna copertura con Gorilla Glass o Dragontrail

14 Gennaio 201338 commenti

Sony ha presentato alcuni giorni fa il nuovo Xperia Z, il nuovo top-gamma e flag-ship per il 2013, specifiche tecniche da urlo ed un design molto elegante ed apparentemente fragile a causa della copertura in vetro. Così come il Nexus 4 di LG, anche il nuovo device di Sony è ricoperto fronte e retro di vetro ma non si tratta di Gorilla Glass o Dragontrail.

Certamente la copertura in vetro lascia molta perplessità negli utenti intenzionati all’acquisto del nuovo Xperia Z in quanto ancora non siano riusciti a conoscerne la reale resistenza, oltre che quella ad acqua e polvere.

A rivelarci che il nuovo smartphone Android del produttore nipponico non è dotato di Gorilla Glass o Dragontrail è il seguente tweet:

xperia z

Sony ancora non ha comunicato chi sia il reale produttore del vetro temperato che protegge il nuovo Xperia Z ma un nuovo drop test cerca di testarne la resistenza:

httpvh://youtu.be/OBNEEE-O_J4

Certamente non è una delle prove più dure per uno smartphone, sarebbe stato più decisivo un test con caduta libera su un marciapiede piuttosto che sul suolo di uno stand.

Per ora possiamo far passare il test all’Xperia Z ma sicuramente futuri test più severi faranno maggiore luce su questo aspetto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com