Sony Xperia Z: nuova versione in arrivo con Snapdragon 800 e display simile all’HTC One?

24 Giugno 2013Un commento

Il Sony Xperia Z è senza dubbio un ottimo e performante dispositivo, ma presenta al proprio interno una CPU che è ritenuta essere ormai superata: Snapdragon S4 Pro. Recentemente Qualcomm ha ufficialmente presentato la nuova linea di Snapdragon 800, un componente che, secondo gli ultimi test benchmark, supera di gran lunga tutti gli altri processori attualmente disponibili sul mercato. Per questo motivo, forse, Sony sarebbe intenzionata a rinnovare l'ultimo top di gamma con una CPU più performante.

La notizia arriva direttamente da Eldar Murtazin, un celebre autore di mobile-review.com, che afferma di aver testato personalmente un Sony Xperia Z con Snapdragon 800 ed un display LCD3 simile a quello montato sull’HTC One.

L’indiscrezione è, possiamo dirlo, un fulmine a ciel sereno; ad oggi nessuno aveva ancora parlato di un possibile Xperia Z con Snapdragon 800, quindi il tutto risulta essere abbastanza strano. L’unico smartphone che dovrebbe montare tale componente è il rumoreggiato Sony Xperia ZU, ma un autore del calibro di Murtazin sicuramente non avrà confuso un nuovo dispositivo, con una versione rinnovata dell’Xperia Z, non trovate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com