Sony Xperia Z: video test per la fotocamera frontale

15 Febbraio 20137 commenti

Dal 9 Febbraio, giorno del debutto ufficiale in Giappone, ne abbiamo viste di tutti i colori. Ovviamente parliamo del nuovo Xperia Z che nel nostro paese arriverà durante i primi giorni di Marzo. Abbastanza video prove, test, confronti e recensioni ma ancora non era stato proposto un vero e proprio test per la fotocamera frontale. Proprio per questo Vodafone Australia ha voluto realizzare un video di appena 44 secondi per presentarci le potenzialità del sensore anteriore dello smartphone Sony.

La fotocamera frontale del nuovo Xperia Z è da 2.2 megapixel ed è in grado di registrare video in HD. Sulla fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS ne abbiamo già visti tanti di test, anche tramite le pubblicità di Sony, perciò questo video realizzato da Vodafone Australia ci propone uno degli aspetti ancora nascosti dell’Xperia Z.

Ecco il video di soli 44 secondi:

httpvh://youtu.be/9y55J3jyWME

Il video mostra per alcuni secondi una ripresa statica ed infine propone alcuni scatti fotografici che ovviamente non possiamo giudicare tramite un video su YouTube.

Quanti di voi acquisteranno questo nuovo top-gamma del produttore nipponico?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com