Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing

21 Gennaio 201440 commenti

Molto atteso da chi desidera uno smartphone top di gamma dalle dimensioni contentute, Sony Xperia Z1 Compact ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Al momento disponibile in preordine, questo device arriverà nel nostro Paese a fine Febbraio: per ingannare l'attesa, ecco alcune foto relative alla confezione e al suo contenuto.

A poche settimane dal lancio ufficiale, ecco dunque spuntare in rete alcune immagini che ritraggono il packaging di Sony Xperia Z1 Compact: come noterete, lo stile resta simile a quello visto per gli altri terminali Xperia.

Xperia-Z1-Compact-Retail-Packaging_5-640x359

Il retro della confezione mostra le varie colorazioni disponibili e mette in evidenza alcune delle peculiarità del dispositivo; sulla parte frontale è presente il logo dei prossimi Mondiali di calcio brasiliani.

Xperia-Z1-Compact-Retail-Packaging_7-640x359

Grazie alle immagini successive, che mostrano il contenuto della confezione, è possibile ammirare il dispositivo, in versione Pink, e gli accessori inclusi; la gallery si chiude infine con un piccolo confronto con la colorazione Lime.

Vi lasciamo dunque alle immagini: come sempre, non mancate di esprimere la vostra opinione nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com