Sony Xperia Z1 Compact, dubbi sulla parte posteriore: plastica o vetro?

10 Febbraio 201426 commenti

Nelle ultime ore è sorto un curioso caso relativo al "lato B" di un dispositivo molto popolare negli ultimi mesi: diversi recensori affermano infatti che Sony Xperia Z1 Compact sia realizzato in vetro unicamente sul lato anteriore, mentre per il posteriore sia stato utilizzato il classico policarbonato.

Citando la recensione di un portale inglese, XperiaBlog apre il caso: il retro di Sony Xperia Z1 Compact potrebbe essere in policarbonato, a differenza di quanto sembrasse inizialmente? A supporto dell’ipotesi, un piccolo cambiamento riscontrato nel “White Paper” del device.

Xperia-Z1-Compact-plastic-back-640x492

Come vedete, la vecchia versione del documento specificava chiaramente che sia il lato anteriore che quello posteriore fossero realizzati in vetro, mentre la nuova stesura indica l’utilizzo del vetro per il solo lato anteriore. Il documento è stato corretto lo scorso 6 febbraio per entrambe le varianti del device.

Nell’immagine sottostante è possibile invece leggere la risposta di uno degli Admin della community Sony alle richieste di chiarimento di un utente: come vedete, la posizione ufficiale resta immutata, almeno per ora.

 

Xperia-Z1-Compact-plastic-back_2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com