Sony Xperia Z1 e Z Ultra: iniziato il roll-out di Android 4.3 Jelly Bean

16 Dicembre 201330 commenti

Da alcune ore è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 4.3 Jelly Bean per Sony Xperia Z1 e Z Ultra, come già promesso alcune settimane fa dallo stesso produttore nipponico. Le promesse sono state mantenute e adesso anche gli ultimi due top-gamma Sony potranno contare su Android 4.3, seppur ormai si parla già di Android 4.4 KitKat per tutti i top-gamma 2013.

Le novità introdotte da questo nuovo aggiornamento sono molte ed un corposo changelog è riportato anche sul blog ufficiale di Sony.

Ecco le principali novità:

  • Google Android 4.3 Jelly Bean
  • Dopo Xperia Z1, Sony’s Smart Social Camera arriva anche su Xperia Z Ultra
  • Tutte le applicazioni native di Sony sono state aggiornate all’ultima versione: Messaging, MyXperia, Smart Connect, Small apps, TrackID, Sony Select e…
  • Le Sony Media Apps (WALKMAN, Album e Movies) adesso sono integrate perfettamente con i servizi cloud del Sony Entertainment Network (SEN)
  • Xperia Themes: una raccolta di temi scariabili in APK direttamente da Sony Select
  • Aggiornamenti anche sulla sicurezza con Sony in Business

Tante ed interessanti novità, ma quella che ci ha incuriosito maggiormente sono i nuovi temi Xperia che aiuteranno a personalizzare l’UI dello smartphone facilmente e potendo scegliere tra tanti elementi appositamente sviluppati.

Voi avete già ricevuto l’update? Inviateci le vostre segnalazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com