Sony Xperia Z2, ecco un primo video-unboxing

2 aprile 201420 commenti

Con il lancio ufficiale che continua a subire ritardi nonostante il buon successo dei preordini, Sony Xperia Z2 ha certamente fallito l'iniziale obiettivo di anticipare la concorrenza. Il device arriverà in Occidente a partire da fine Aprile: nell'attesa, vediamo cosa c'è nella scatola.

L’unboxing dei ragazzi di AndroidAuthority riguarda la versione nipponica dello smartphone Sony, nella cui confezione sono presenti accessori particolarmente graditi: ci riferiamo in particolare agli auricolari high-end con tanto di documentazione acclusa (modello Sony MDR-NC31EM) alla base di ricarica. Staremo a vedere se Sony proporrà una simile dotazione anche per la versione europea.

Il video, che proponiamo di seguito, contiene infine una breve prova e le prime impressioni su Sony Xperia Z2: vi lasciamo alla visione e attendiamo il vostro giudizio.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=JYZUn5i26p4

Loading...
  • Pingback: Sony Xperia Z2, ecco un primo video-unboxing - WikiFeed()

  • Pingback: Sony Xperia Z2, ecco un primo video-unboxing | Crazyworlds()

  • doktorpopeye

    Sanno ritardare la vendita figuriamoci gli aggiornamenti

    • morrrison

      Ahahahah..grande…:-D

    • Ermac

      Mi sa che qua di ritardatI siete voi, con tutto il rispetto… Grande Sony!

  • Samuel Chessa

    Non capirò mai perché lasciano i tasti a schermo enon li mettano in quella mega cornice bassa. Nulla contro sony anzi diciamo che mi piace il fatto che faccia telefoni resistenti all’acqua ma non potrò mai acquistarli perché fanno veremente pena in estetica. Qualsiasi telefono, persino iphone che ha sopra e sotto delle cornici enormi le ha più piccole di questi sony. E almeno lì ci hanno messo un tasto. Qua è vuoto per quale motivo? Con lo stesso numero di pollici di schermo si avrà un terminale molto più ingombrante per niente. Peccato

    • Ermac

      1) chi ha detto che il telefono ideale deve essere per forza uguale al galaxy.
      2) il design di sony si basa sul concetto di OmniBalance, ovvero un design che riproduce uno schermo dove ogni angolo è uguale all’altro, in una continuità così chiamata infinity, cioè uno schermo tutto nero e PRIVO DI TASTI FISICI E VIRTUALI ma quante volte bisogna ripeterla sta cosa?? Ao siete di coccio. Poi personalmente io il pulsantone il mezzo in fondo allo schermo lo trovvo orrendo, e una povera, infelice imitazione di iPhone. Non ho capito che cavolo c’è di male ad avere una cornice così che poi è più stretta di iphone, considerando che il telefono è impermeabile fino a un metro e mezzo, e puoi usarlo sott’acqua. Galaxy s5? Come sempre, infelice imitazione, questa volts di xperia.
      3) io lo trovo non bello, fantastico, adoro gli xperia, e continuo a non capire come può piacere un telefono piu dinun altro solo perchè nlo schermo copre più superficie. Ma perché? Io onestamente trovo scomodo tenere in mano ed utilizzare un galaxy o un LG, hai più schermo si, ma lo copri con le dita!!!! Cioè ragazzi, uscite da sti schemi chiusi e limitati dai…..tutti vittime di strategie di marketing siete. Grande Sony! Adoro questo nuovo telefono.

      • Giu

        “tutti vittime di strategie di mercato” …
        E tu cosa sei che vuoi l’ultimo Sony?
        L’anticonformista??
        Ma smettila e vai a dormire, su…

      • lorenzo nappo

        già… l’s5, probabilmente, con quei tasti così in basso è pure scomodo da premere perchè i tasti stanno proprio azzeccati al palmo diciamo…
        un pò di cornice sotto ci vuole, e poi, non capisco sta cosa nel criticare visto che ha due casse stereo… da una parte dovevano pure metterle.
        sempre meglio che averla dietro che è semplicemente PESSIMA oppure sotto che quando vai a giocare la tappi tutta con la mano….

      • Samuel Chessa

        I tasti a schermo tolgono solo spazio al display. Potevano mettere i tasti virtuali in quella mega barra. Il fatto delle cornici strette non è tanto un fatto di design quanto che con uno schermo di stesse dimensioni uno smartphone risulta più piccolo e uno più grande. Per quale motivo? Nessuno a mio avviso. Visto che lo schermo utilizzato alla fine è minore per la barra infrriore che si avrà continuamente

    • lorenzo nappo

      prima c’era ragione di lamentarsi con lo z1… ora nelle stesse dimensioni NON SOLO HANNO MESSO 0.2 POLLICI DI SCHERMO IN PIù ma hanno anche messo DUE casse stereo una sopra ed una sotto, e ancora vi lamentate???? guardate gli altri come stanno… l’one 2 ha giusto 2 mm di larghezza in meno (l’altezza è la stessa) ma ha un 5 pollici, 2600 CONTRO 3200 mah di batteria ed una fotocamera ridicola e non ha nemmeno l’impermeabilità.
      l’s5 per avere l’impermeabilità samsung ha fatto uno sgorbio mai visto fino ad ora… 50 cm di cornice laterale, quasi le stesse dimensioni del sony, materiali pessimi, nessun audio stereo e per giunta anche una batteria di 400 mah in meno, bah.
      lo z2 è probabilmente lo smartphone meglio ottimizzato AL MONDO, al terzo posto poi, va il g2 e al secondo s4

  • nigel

    Troppo uguale allo z1 secondo me

    • lorenzo nappo

      hai ragione… infondo ha solo 0.2 pollici in più, un audio stereo, un reparto audio completamente rivisto (non solo le casse ma anche i microfoni e tutto l’apparato interno), 200 mah in più di batteria, un display finalmente all’altezza se non superiore a quello degli attuali top di gamma (di sicuro meglio di quello dell’one m8 che ha bianchi pessimi.. sembra l’s3 di 2 anni fa) e tutto nelle stesse dimensioni dello z1… non cambia proprio niente.

      • Samuel Chessa

        Veramente samsung tra s3 e s4 ha fatto lo stesso mettendo mano anche al reparto software ma è stato preso in giro per mesi. Quindi non vedo perché non prendere in giro questo. L’m8 fa pena. Come l’m7 (ottimizzazione a parte che è veramente ben riuscita)

        • lorenzo nappo

          complessivamente lo z2 è un gioiello, un telefono perfetto che come UNICO E SOLO DIFETTO ha solo le dimensioni che poi sono anche una cosa relativa.
          rispetto al galaxy sgorbio 5 o all’htc cacapixel 2, lo z2 è su un’altro pianeta proprio… non sono smartphone comparabili..
          lo z2 è il primo telefono al mondo che accontenta tutti, su qualsiasi cosa.
          fotocamera, audio, materiali, design, impermeabilità, fluidità, velocità e chi più ne ha più ne metta.

          • Samuel Chessa

            Mmmmm mamma mia.

  • Pingback: Sony Xperia Z2, ecco un primo video-unboxing | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • carlo

    Io sono un felice possessore di S4 ma bisogna dirlo:è questo il vero top di gamma di tutte le gamme.

    • Samuel Chessa

      Ma dove

    • allexander

      ma dai al massimo lo è per i lag