Sony Xperia Z4 si mostra su Geekbench: Snapdragon 810 e 3 GB di RAM

10 Febbraio 201522 commenti

Giornata di avvistamenti per i top di gamma 2015: dopo Galaxy S6 Edge, apparso su AnTuTu, ecco saltare fuori su Geekbench quello che sembrerebbe essere il nuovo Sony Xperia Z4.

Il popolare benchmark ha infatti registrato il passaggio di un device Sony dotato di chipset Qualcomm MSM8994, nome che identifica il nuovo Snapdragon 810. Come sappiamo, Sony è tra i produttori ad aver partecipato al famoso comunicato stampa di presentazione di alcuni giorni fa, dunque la presenza del nuovo SoC su Xperia Z4 appare scontata.

xperiaz4

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, è possibile ricavare solo il quantitativo di memoria RAM (3 GB, alla pari con Galaxy S6) e il sistema operativo in uso, Android 5.0.2 Lollipop. Come sappiamo, indiscrezioni vogliono che Sony abbia intenzione di proporre due varianti del device, una con display Full HD e l’altra con display Quad HD. Questa mattina abbiamo inoltre appreso che il nuovo Xperia Z4 non debutterà al MWC 2015: servirà dunque ancora qualche tempo per avere notizie affidabili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com