Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

24 Novembre 201452 commenti

In un 2015 che vedrà una drastica ristrutturazione della sua divisione mobile, Sony avrebbe intenzione di abbandonare la strategia che ha portato a proporre due flagship device all'anno, concentrandosi su un solo top di gamma per il 2014. Sony Xperia Z4 dovrebbe essere prestato a Gennaio insieme alla versione Ultra: ecco le ultime indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche dei due dispositivi.

Come ricorderete, non è la prima volta che leggiamo anticipazioni di questo genere: già lo scorso mese e qualche settimana fa avevamo sentito parlare di Xperia Z4, con le prime voci che volevano il nuovo flagship device nipponico dotato di chipset Snapdragon 810. Alcuni giorni fa abbiamo poi visto le prime immagini del pannello frontale.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, invece, Sony utilizzerà su Xperia Z4 uno Snapdragon 805, caratteristica che appare più realistica visto che le consegne del nuovo chipset ai partner partiranno nella prima metà del 2015. Il display dovrebbe essere da 5.4 pollici Quad HD Triluminos come già riferito in precedenza e vengono confermati anche i 4 GB di RAM, specifica piuttosto curiosa visto il chipset in dotazione.

La fotocamera posteriore sarà ancora da 20.7 Megapixel ma con sensore di nuova generazione, mentre nella parte anteriore verrà utilizzato un modulo dotato di sensore da 4.8 Megapixel. Ad alimentare il tutto dovremmo trovare un batteria da 3420 mAh.

Per quanto riguarda Xperia Z4 Ultra, si parla di display da 5.9 pollici (probabilmente Full HD), a fronte dei 6.4 pollici rumoreggiati in precedenza, chipset Snapdragon 805 con 4 GB di RAM, fotocamera da 16 MP con doppio flash LED e spessore decisamente ridotto (5.7 millimetri).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com