Sony Xperia ZL: ecco come smontarlo [Video]

11 Luglio 20137 commenti

Ogni smartphone prima o poi subirà dei danni e purtroppo o tramite l’assistenza o con fai-da-te sarà possibile ripararlo. Come fare se vogliamo provare a smontare il nostro smartphone in casa? Ovviamente si corrono dei rischi perciò è sempre meglio affidarsi a mani esperte che con l’aiuto di ottime guide riescono a sistemare ogni piccolo problema. Stavolta è il turno del Sony Xperia ZL, fratello del nostro Xperia Z, protagonista di un video nel quale viene smontato per tutti i curiosi.

Con la complessità della moderna tecnologia purtroppo è sempre più difficile mettere mano ad uno smartphone cercando di ripararlo. Naturalmente la maggior parte di voi probabilmente non hanno alcun desiderio di smontare il proprio smartphone e preferiscono lasciare eventuali problemi ai centri di supporto Sony. Tuttavia ci sono alcuni che amano cimentarsi in queste opere.

Proprio per questo, dopo le altre varie guide pubblicate negli scorsi mesi, adesso vi proponiamo quello dell’Xperia ZL. Un video che vi aiuterà step-by-step nello smontaggio del vostro smartphone. Purtroppo il video non è sempre molto chiaro come immagini ma certamente riuscirete a capire ogni passaggio.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/7yADs4OsAXg

Consiglio a tutti gli utenti inesperti di non cimentarsi in queste opere per evitar problemi maggiori.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com