Sony Yuga e Odin: nuove informazioni su due futuri phablet Android

21 Novembre 20129 commenti

Dopo tante indiscrezioni e tante news ancora non abbiamo l'ufficialità ma sembra ormai certo l'arrivo di due nuovi phablet Android realizzati da Sony, parliamo di Yuga e Odin. Entrambi dotati di display da 5 pollici con risoluzione Full HD saranno destinati in due differenti mercati, Yuga sarà esclusiva per il mercato asiatico e sarà anche waterproof, invece Odin sarà distribuito sul mercato internazionale. Oltre questa piccola differenza i due smartphone Sony dovrebbero somigliarsi molto, ma quali saranno le reali dimensioni?

Una fonte anonima ha risposto a questo nostro quesito che certamente ogni utente si pone quando si parla di un phablet e quindi di un dispositivo dalle dimensioni generose dovute sopratutto al display da 5 pollici o superiore.

I due smartphone avranno misure differenti, cioè:

  • Odin: 131,6 x 69,7 x 9,8 mm per 147 gr di peso;
  • Yuga: 138,6 x 71 x 8,1 mm per 140 gr di peso;

Più sottile e leggera la variante asiatica ma comparati al nuovo Droid DNA di HTC (141 x 70,5 x 9,73 mm) risultano essere leggermente più piccoli, non di molto, ma in questi casi la differenza si sentirà.

Il primo phablet Android di HTC ha già due rivali e presto potrebbero arrivare le prime soluzioni Full HD di Samsung ed LG. Sarà un 2013 all’insegna dell’alta definizione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com