Sony Yuga: ecco nuove immagini del “caldo” smartphone

17 Dicembre 20125 commenti

Parliamo nuovamente del portale russo Mobile-Review e del blogger Eldar Murtazin che molte volte fa parlare grazie a numerosi tweet (ultimo riguardante lo smartphone Huawei con display da 8,5 pollici). Le ultime indiscrezioni postate dal blogger russo riguardano il prossimo Sony Yuga, ormai sempre più avvistato, chiacchierato e nuovamente fotografato.

Questi due nuovi scatti non ci danno alcuna novità sul Sony Yuga, in quanto l’avevamo già visto in alcuni scatti e sappiamo quale possa essere la scheda tecnica, ancora non ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni.

Ecco le foto:

Ciò che cattura la nostra attenzione non sono solamente le fotografie ma anche il commento di Murtazin:

“Ogni novità tecnologica porta ad un device totalmente fantastico, che non potremo chiederne un altro per qualche decennio…Un display ampio ed un chipset (Qualcomm S4 Pro) molto potente e produttivo, formano una combinazione favolosa, ma riscalda come una stufa…Non un calore da causare vesciche, ma è caldo.”

Il nuovo Sony Yuga avrebbe quindi problemi di surriscaldamento ed il calore non verrebbe espulso correttamente causando un riscaldamento maggiore della media.

Anche altri dispositivi col Qualcomm APQ8064 sono stati testati ma nessuno causa questi problemi (Nexus 4 e Padfone 2), ma forse è un problema dei primi prototipi, come quello analizzato da Murtazin.

Attendiamo lo smartphone definitivo per poter esprimere i primi giudizi, intanto lasciamo lavorare gli ingegneri Sony, i quali durante il 2012 hanno svolto indubbiamente un ottimo lavoro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com