Ecco svelate le specifiche tecniche ufficiali di Xiaomi Mi Max 3

18 Luglio 2018Un commento

Quanto contenuto all'interno di questo articolo è stato direttamente divulgato da Lin Bin, co-founder e presidente di Xiaomi, evidentemente non in grado di pazientare ancora un giorno per la release ufficiale di Xiaomi Mi Max 3.

 


Ecco svelate le specifiche tecniche ufficiali di Xiaomi Mi Max 3


Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, non è affatto nuovo a trafugare informazioni riguardo i prodotti in arrivo della sua stessa compagnia.
Non contento di averci svelato i render ufficiali con notevole anticipo, oggi si ripete mostrandoci quali saranno invece le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Max 3, non dimenticando inoltre di lasciare un teaser riguardante il prezzo dello stesso.

Xiaomi Mi Max 3 official specs

Non è affatto necessario conoscere il cinese per destreggiarsi e riuscire a inferire quali saranno le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Max 3, che non fanno altro che confermare quanto letto nei rumor degli ultimi giorni.

Xiaomi Mi Max 3 sarà quindi certamente dotato di display 6,9″ FHD+ con aspect ratio 18:9, batteria da 5500 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 636, doppia fotocamera posteriore da 12 e 5MP con anteriore da 8.

La colonna sottostante fa riferimento alle funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale che aiuteranno Mi Max 3 negli scatti fotografici e nel campo sicurezza per un più efficace Face Unlock.

Precedentemente, abbiamo parlato di un teaser riguardante il prezzo,  e potrete visionarlo poco più sotto.

Xiaomi Mi Max 3 official teaser

L’immagine ritrae il phablet Xiaomi intento a fare sfoggio dei suoi componenti, mostrando un price tag però privo di un fondamentale elemento.
Nel peggiore dei casi, Xiaomi Mi Max 3 costerà 1999¥, ovvero non più di 255€, ma non è ovviamente da escludere l’eventualità che la cifra si abbassi.
Infatti, il phablet Xiaomi sarà disponibile in due varianti, una da 4 / 64GB di memoria e l’altra da 6 / 128GB, con ovviamente prezzi differenti.

L’ufficializzazione di Xiaomi Mi Max 3 avverrà domani, così da sciogliere anche l’ultimo dubbio ormai rimasto.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com