Steven Sinofsky, ex capo della sezione Windows in Microsoft, utilizza un HTC One

1 Giugno 201342 commenti

La grande conferenza del D11 ci ha svelato tante piccole novità come il nuovo HTC One ‘Nexus Edition’, le future tecnologie di Motorola ed anche altre piccole curiosità, come quella che riguarda Steven Sinofsky, l’ex capo della sezione Windows in Microsoft. Quest’ultimo sarebbe stato colpito molto dal nuovo One di HTC tanto da sceglierlo come smartphone personale.

Il nuovo HTC One è uno dei top-gamma Android ad aver convinto maggiormente gli utenti ed i personaggi illustri del mercato.

Tra di questi ritroviamo Steven Sinofsky, il quale, dopo un passato in Microsoft, sembra aver abbandonato il proprio OS per abbracciare Android e la filosofia di HTC.

Durante un’intervista concessa alla conferenza D11 di All Things Digital, Sinofsky, dopo ben 23 anni di Windows e Microsoft, abbandonati lo scorso Novembre 2012, ha confermato a tutti i presenti di aver scelto il One per la propria giornata.

Ad aver intervistato l’ex capo di Windows è lo stesso Walt Mossberg, colui che alcune settimane fa non aveva nascosto il proprio entusiasmo per lo stesso HTC One preferito da Sinofsky. Quest’ultimo avrebbe confermato la propria scelta rispondendo alla domanda su cosa pensava delle piattaforme iOS ed Android.

Avere tra i sostenitori anche personaggi molto potenti del mercato mobile non fa altro che accrescere il potere di Android, ormai il più diffuso del mercato, seguito proprio dal rivale di Apple.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com