Svelato il prezzo del Nexus 4 8 GB?

25 Ottobre 201226 commenti

Mentre siamo tutti in attesa della presentazione ufficiale che avverrà il prossimo lunedì, ecco arrivare nuove notizie su quello che potrebbe essere il prezzo della versione "unlocked" del nuovo Nexus 4 prodotto da LG con 8 GB di memoria interna.

Dopo aver visto il prezzo in abbonamento, ecco svelato (forse) quello per comprarlo senza vincoli: nei database di Carphone Warehouse è indicato che costerà 389£, ovvero circa 480€. Nel caso si parlasse realmente della versione da 8 GB, non credo avrà un successone: a praticamente lo stesso prezzo puoi acquistare il Padfone con 32 GB di memoria interna. Tuttavia sono prezzi ancora da confermare e da considerarsi soltanto come rumor, è molto probabile che Google decida di venderlo da subito tramite il Play Store ad un prezzo molto competitivo, come successo col Galaxy Nexus (ricordiamo che è a 349$ sul market americano).

Speriamo si riveli tutta una farsa e che soprattutto arrivi anche una versione da 16 o 32 GB: 8 GB sono pochi in quanto qui in Italia non è ancora possibile fare completamente affidamento a servizi cloud a causa della qualità e copertura delle nostre reti 3G/4G, ma anche per i piani tariffari che di certo non ci regalano niente (parlando di traffico dati).

Appuntamento al 29 Ottobre!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com