Finalmente svelato di quale processore sarà dotato Xiaomi Mi Max 3?

17 luglio 201812 commenti

Xiaomi Mi Max 3, il phablet del manufacturer cinese da settimane sotto i riflettori, è stato indicizzato sul sito del retailer cinese Jingdong Mall ovviamente accompagnato dalle specifiche tecniche.

 


Finalmente svelato di quale processore sarà dotato Xiaomi Mi Max 3?


Ormai sempre più vicini all’ufficializzazione di Xiaomi Mi Max 3, i leak e rumor continuano a proliferare.
Solamente stamane siamo venuti a scoprire di render ufficiali che hanno direttamente confermato quanto visto in precedenza.

xiaomi mi max 3

Del terminale Xiaomi in arrivo conosciamo ormai pressoché tutto, l’ultimo tassello mancante riguarda proprio il processore.
Grazie a TENAA, infatti, sappiamo che si tratta di un’unità dalla frequenza di 1,8GHz, ma non abbiamo certezza riguardo il modello preciso.

Stando a quanto riportato da Jingdong Mall, nonostante l’inserzione non sia accessibile, il processore sarà Qualcomm Snapdragon 636.

Per avere conferma di questo e tutti i rumor bisognerà ancora pazientare qualche giorno, infatti l’ufficializzazione di Xiaomi Mi Max 3 è attesa per il 19 luglio


 

Loading...
  • Ammazza che sforzo!
    Tutto sto mistero per poi seguire il solito iter …

    • teob

      Bhe dai il mistero lo alimentano i blog che hanno di che scrivere
      .. e comunque ottima scelta meglio del 660

      • ferragno

        perchè sarebbe meglio del 660?

        • teob

          Da quello che si legge i terminali con 660 scaldano e consumano di più. Certo come prestazioni è una bomba ma io sono un fanatico della batteria

      • Dici?
        Non saprei… Ritengo il 660 un ottimo processore, anche se su diversi fronti ,si equivalgono con il 636, ma sulla lunga distanza il 660 dimostra di reggere meglio.

        Naturalmente ,parlo della mia personale esperienza, quindi non è un dato assoluto. ;-)

        • teob

          Da quello che ho capito il 636 consuma meno ??!!

          Attendo il 710 …

          • Sui consumi, bisognerebbe aprire un capitolo a parte… Ci sono diverse variabili da analizzare.

            Ad esempio: Xiaomi Mi Note 3 ,snap660 da ottimi risultati, mio confronto personale tra questo Mi Note 3 vs Redmi Note 5, con snap636 … Non c’è storia, il Mi Note 3 fa meglio!
            Durata batteria ,pressoché simile, leggermente meglio perché il 660 sotto sforzo scalda meno del 636.
            Fluidità generale a favore di Mi 3, ecc…

            Su altri dispositivi con 660 non mi pronuncio, eccetto il Nokia 7 plus che ho testato una settimana ed ha restituito una ottima gestione della batteria . . . Tutto il resto un pò meno :-(

          • teob

            Io con il note5 arrivo sempre tra le 8 e le 9 ore di schermo … ok no giochi però è un ottimo risultato … Il note 3 fa meglio ??? Lo compro subito :-)

    • non è da escludere una versione Pro con un processore migliore

      • Probabile che possano presentarla più avanti…
        Al momento sto cercando maggiori info, sul nascente “Honor Note 10” anche se, c’è ancora pochissima chiarezza sulle sue specifiche definitive.
        ;-)

        • Kirin 970, 6GB di RAM, il resto ancora non si sa. Proprio oggi son venute fuori due nuove immagini, e sembra proprio una figata

          • Ho avuto il precedente Honor Note 8, “gran bel dispositivo” … Unica pecca il dover armeggiare non poco per ricevere le notifiche , dal momento che tutte le sue rom sono fortemente China style ,e l’implacabile smart assistant , monitora continuamente i permessi rimettendo ordine (cioè bloccando whatsapp ed affini) come se ci si trovasse in Cina.
            Ho modificato un paio di rom, ma, è un lavoraccio poiché ad ogni nuova installazione bisogna ripartire da capo . :-[