Tel-Aviv, 5 Novembre, 09:30, queste data e ora della presentazione di Android 4.4?

28 Ottobre 201333 commenti

LG terrà una conferenza a Tel-Aviv il 5 novembre, e indovinate un po' chi saranno i protagonisti dell'evento? Proprio così, il Google Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat, o almeno è questo ciò che si evince dall'invito che da pochi minuti sta facendo il giro del web. In realtà è molto probabile che lo show sia un post-presentazione, per esplicare meglio le feature del device, che, stando agli ultimi rumors, verrà presentato il primo novembre.

Ronlight Digital, società che distribuisce i prodotti LG in Israele, ha infatti asserito che l’evento avrà “qualcosa a che fare con Android 4.4“, dunque le ipotesi su ciò che avverrà non possono essere molte. D’altro canto parliamo di una conferenza LG, non Google, dunque le probabilità che essa sia un qualcosa di programmato solo per parlare del device, per allora uscito da pochi giorni, è del tutto fondata.

save-the-date-kitkat2

Ovviamente, se dovesse essere reso pubblico il link per visionare in streaming l’intera presentazione (o qualunque cosa sia), vi informeremo, dandovi modo di seguire lo show direttamente sul nostro blog.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com