TENAA svela alcune delle specifiche tecniche di Honor Note 10

23 Luglio 2018Nessun commento

In attesa del lancio ufficiale che, secondo ipotesi, si terrà il 30 agosto, inganniamo l'attesa scoprendo di quali componenti hardware sarà dotato Honor Note 10.

 


TENAA svela per intero le specifiche tecniche di Honor Note 10


Come ormai prassi che precede la release di ogni smartphone, grazie alla certificazione TENAA possiamo oggi scoprire con largo anticipo di quali elementi sarà dotato Honor Note 10.

Honor Note 10 with Nintendo Switch

Stando infatti a quanto possiamo leggere sul sito dell’ente governativo cinese, il phablet Honor potrà vantare un voluminoso display da 6,95″ in risoluzione FHD+ AMOLED e un quantitativo di memoria pari a 6 / 8GB di RAM e 64 / 128 / 256GB destinati allo storage.

Le dimensioni saranno di 177 x 85 x 7,65mm con un peso di 203g, in buona parte dovuto alla batteria della capacità di ben 4900 mAh (leggermente inferiore rispetto ai 5500 mAh del concorrente Xiaomi Mi Max 3).

Non è specificato quale SoC troveremo installato, ma con tutta probabilità questo si tratterà di HiSilicon Kirin 970, di cui abbiamo già un preliminare benchmark test svoltosi sulla piattaforma GeekBench.

TENAA non ci è stata di grande aiuto stavolta, infatti molti dei dettagli aggiunti quest’oggi erano già noti. Tuttavia, alla lista di informazioni conosciute riguardo Honor Note 10 possiamo finalmente aggiungere dimensioni, peso e capacità della batteria.


HONOR NOTE 10 – COSA SAPPIAMO FINORA?


Il SoC con tutta probabilità si tratterà di un HiSilicon Kirin 970 come visto su GeekBench.
Quest’ultimo sarà accompagnato da un taglio di memoria da 6 / 8GB per la memoria RAM64 / 128 / 256GB destinati allo storage..
Altri elementi comprendono il display da 6,95″ in risoluzione FHD+ con aspect ratio in 18:9.
Nessuna informazione per quanto riguarda il settore fotografico, mentre sappiamo ormai per certo che la batteria avrà una capacità di 4900 mAh.
Il sistema operativo sarà EMUI 8.1 basato su Android Oreo 8.1.

Tuttora incerta la data di commercializzazione del device, sappiamo per certo solamente che Honor Note 10 verrà presentato a breve e molto probabilmente a IFA 2018.
Le più recenti immagini reali del phablet sono disponibili in questo articolo.


 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com