Trapelano in rete le prime immagini del nuovo smartphone Huawei Ascend G700

21 Marzo 20138 commenti

Nella giornata di oggi sono arrivate in rete nuove interessanti immagini che ritraggono il possibile Huawei Ascend G700, il futuro smartphone di fascia alta di casa Huawei. Naturalmente non sono fotografie uffiiciali, ma già possiamo farci un'idea di come effettivamente sarà lo smartphone.

Secondo le ultime notizie, lo Huawei Ascend G700 sarà caratterizzato da Android 4.2, un processore quad-core Mediatek MT6589 SoC (in contrasto con il quad-core Hisilicon Huawei K3V2 del Mate Ascend) e uno schermo HD LCD da 720p.

Dopo aver ricevuto tutte le specifiche tecniche è stato il momento di immaginare l’aspetto estetico del nuovo smartphone Huawei; ecco che prontamente sono comparse in rete fotografie che ritraggono il dispositivo. Oltre alle immagini (inserite nell’articolo), è stato anche specificato che avrà un display da 5 pollici e 2 GB di RAM.

Non sono state rilasciate informazioni riguardanti il prezzo, ma secondo la fonte interna, dovrebbe aggirarsi attorno ai 320$. Naturalmente sono solamente rumors e vi invitiamo a prenderli come tali, ma che ne pensate? potrebbe competere con gli altri smartphone di fascia alta?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com