Trapelata in rete una nuova immagine del misterioso smartphone LG

11 maggio 201311 commenti

Pochi giorni fa vi avevamo proposto una prima immagine di uno smartphone LG senza tasti fisici, in molti lo avevano definito come il nuovo Optimus G2, ma la fonte, evleaks, non aveva in nessun modo annunciato la possibilità che il dispositivo mostrato in foto, fosse realmente il modello citato. Nella giornata di ieri, la stessa fonte ha pubblicato su Twitter una nuova misteriosa immagine.

Sinceramente la nuova fotografia non appare per nulla convincente, il device presenta una cornice attorno al display troppo sottile, ma niente può essere detto. Il responso lo dovete dare voi, all’inizio dell’articolo trovate l’immagine da ingrandire; fateci sapere il vostro parere nei commenti.

Ricordiamo brevemente che, stando a quanto riferito dalle varie fonti, il dispositivo dovrebbe anche montare il nuovissimo processore Snapdragon 800. Saranno davvero immagini reali o solo fake?

Loading...
  • vortex67

    Quello che appare convincente è che ora anche LG scopiazza Samsung.

  • Davide

    Secondo me e’ il prossimo nexus,il design fa molto Galaxy nexus misto al Nexus 4..

    • Ma anche no! Se lo fa LG il prossimo nexus e adotta le stesse politiche per il nex4 allora no, dai! -.-“

      • Federico

        A quanto pare sarà proprio LG a pensare al quinto Nexus, questo è quasi certo, ma riguardo la commercializzazione vista l’esperienza con il Nexus 4 potremmo anche ritrovarcelo in Italia… certo, al doppio del prezzo.

      • Davide

        Con tutti gli insulti che gli hanno tirato ha fatto benissimo ha non venderlo fino ad ora in italia.

        • Il problema è che è un’azienda e deve vendere e se non vende va contro di lei. Alla fine il nexus 4 non è stato un successone apocalittico. LG aveva l’oro in mano e l’ha buttato.

  • Pinco

    Tutti gli indizi portano a pensare che sia il nuovo nexus: appare a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è prodotto da LG come già annunciato, ha lo schermo praticamente senza bordo laterale come già accennato da vari rumor precedenti, segue il design dei precedenti nexus.

  • Sonny Bertazzo

    Pagare un Nexus con caratteristiche da top gamma 299$, non mi sembra proprio una politica sbagliata. Poi che abbiano gestito la produzione e le vendite in modo poco consono è palese, ma smerdare una smartphone prestante come il Nexus 4 solo per l’incopetenza di LG è sbagliato.

    • Ikaro

      incompetenza di lg non credo… anzi per me senza non avrebbero mantenuto un prezzo così basso con sony e htc impegnate a “tirarsela” senza alcun motivo, motorola impegnata a tagliare i costi… se poi vogliamo parlare di incompetenza nessuno si ricorda che il nexus 10 di samsung ha avuto problemi simili, la cosa più plausibile è che il problema sia stato di google

      • Sonny Bertazzo

        Anche, però sinceramente pagando all’uscita, un cellulare con caratteristiche del genere, soli 299$ si può sopportare anche qualche ritardo

  • maximonet

    Il Nexus 4 è un GRAN terminale, lo hanno alcuni amici e và da Dio. Materiali fantastici lontani anni luce dal Nexus Samsung e in genere proprio dei Samsung in generale. Se LG non commetterà altri errori come di problemi di fornitura, politiche di vendita nei vari paesi, ecc….potrà letteralmente esplodere visto che si trova ad avere tra le mani la possibilità di produrre ” LO SMARTPHONE” per eccellenza! Se fà la stessa cosa che ha fatto Asus col Nexus 7 o al max lo vende a 50 euro in più fuori dallo store, ci ricaverà poco e terminale ma ne venderebbe a MILIONI e MILIONI….