Tutti gli ultimi rumors di HTC: Butterfly S a Giugno, M4 a Luglio e molto altro

1 Giugno 20135 commenti

In questi ultimi giorni sono arrivate sul web molte indiscrezioni ed immagini riguardanti i prossimi smartphone Android di HTC ovvero Butterfly S ed M4, dei quali ancora i dettagli non ufficiali ci hanno aiutato a delinearne una prima scheda tecnica. A queste si aggiungono anche gli ultimi rumors che parlano ancora di One e delle prossime colorazioni che potrebbero arrivare sul mercato. Proprio per questo, data la quantità di news, è arrivato il momento di fare un resoconto.

Per quanto riguarda il Butterfly S, il successore del primo phablet con display Full HD di HTC, finora sappiamo che dovrebbe mantenere ancora un display da 5 pollici con risoluzione Full HD ma dovrebbe aggiungere la nuova fotocamera UltraPixel, il SoC Qualcomm Snapdragon 600 ed una batteria più grande.

Ci sarà anche la possibilità di espandere la memoria tramite microSD e proprio per questo lo spessore dovrebbe essere leggermente maggiore rispetto al Butterfly. Il debutto sul mercato sarebbe atteso per il prossimo mese anche se ancora nulla è stato confermato dal produttore taiwanese.

Passando all’M4, l’ultimo smartphone fotografato in compagnia del prossimo phablet Sony, si parla di un device con 2 GB di RAM, processore Snapdragon 400, Android 4.2 Jelly Bean ed un display da 4.3 pollici con risoluzione HD.

Anche in questo caso avremo a che fare con una fotocamera UltraPixel ed il doppio speaker stereo frontale. L’arrivo sul mercato è previsto per il mese di Luglio, differentemente da quanto si pensava alcune settimane fa.

Ad accompagnare questo nuovo M4 dovremmo trovare anche nuove colorazioni per il celebre One, ovvero blu e rosso, che quasi sicuramente troveremo in Taiwan e Cina, non è certo l’arrivo in Europa.

Detto tutto ciò vi ricordiamo che ancora nulla è ufficiale ma si attendono le conferme da parte dello stesso produttore taiwanese, che dovrebbero arrivare durante le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com