Ulefone F1: il sosia del Mi Mix con dual-camera sul retro

26 febbraio 20174 commenti

Il Mi Mix di Xiaomi è stato indubbiamente uno degli smartphone più ricercati del 2016, grazie al suo design borderless e il corpo in ceramica. Ovviamente l’azienda cinese non è l’unica a ricercare questo tipo di linee e tra le tante anche Ulefone sembra aver lavorato ad un sosia del Mi Mix, battezzato F1.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ha già annunciato questo device, che si rende riconoscibile grazie al suo ampio display quasi privo di bordi su 3 lati e delle linee che ricordano facilmente quelle del Mi Mix.

Infatti anche in questo caso sul nuovo F1 la camera anteriore è stata spostata sulla cornice inferiore, dove troviamo anche un tasto fisico centrale.

Infine, sul retro dovremmo avere una doppia fotocamera, il processore sarà il Mediatek Helio P25 e non mancherà la configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non ci resta che attendere maggiori dettagli su disponibilità e prezzi.

 

Loading...
  • ALex

    Chissà il prezzo…

    • Prezzo?
      Quello è il meno… Piuttosto: “chissà come funziona ?” Dal momento che già l’originale Xiaomi, non è proprio perfetto.
      Nelle mani di Ulefone “rebrand di OEM” difficilmente avrà migliorie.

      Vorrei essere smentito, ma …

      • Frank92samsungg

        Quoto e aggiungo che di xiaomi mi potrei pur fidare (anche se a me il mi mix non piace, anche se è quantomeno “interessante” ma di ulefone… Beh… Forse bazzico poco questo brand non vorrei sbilanciarmi xd.

        • TomTorino

          ulefone è quella compagnia che ha presentato a metà 2016 il future, con il flash non funzionante e il gps presente solo sulle specifiche. Decisamente da evitare