Ulefone Future: analisi performance del lettore di impronte digitali

9 Maggio 2016Un commento

Ulefone Future ha la peculiarità di montare un lettore di impronte digitali su un lato, piuttosto che di fronte o sul retro come è consono vedere su altri dispositivi oggigiorno. Ma da un design così innovativo sorge spontanea la domanda: "È tanto performante quanto gli altri?"

Future supporta fino a 5 diverse scansioni di impronta digitale ed Ulefone ha rilasciato un video per insegnare agli utenti come registrarle efficacemente. Facendo riferimento al quesito posto in precedenza Ulefone mette le mani avanti dicendo che, essendo lo scanner posto in un’area dallo spazio decisamente contenuto, questi impiega un po’ di tempo in più nel riconoscimento dell’impronta. Tuttavia la casa cinese assicura di aver adottato l’ultima generazione di scanner di impronte digitali, che dovrebbe assicurare una responsività tale da compensare le dimensioni del lettore stesso.

Infine ricordiamo che Ulefone Future disporrà di uno schermo bezel-less, un processore Helio P10 octa-core, 4GB di RAM ed una fotocamera da 16MP.
È attualmente possibile usufruire dello sconto pre-lancio le cui specifiche possono essere visionate al nostro precedente articolo, mentre le caratteristiche del dispositivo sono state elencate in un altro nostro articolo visualizzabile qui.
Se invece le performance del lettore vi hanno convinto e volete pre-ordinare direttamente Future potete farlo a questo indirizzo.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com