Ulefone Future: Performance del display bezel-less

13 Maggio 20166 commenti

Dato che il display bezel-less di Future sarà il cavallo di battaglia del flagship di Ulefone, la compagnia cinese ha dedicato particolare attenzione alla regolazione delle tonalità dei colori di questo. Solo recentemente è stato completato questo lavoro ed è stato prontamente rilasciato un video che ne mostra le performance

Grazie allo schermo bezel-less sarà possibile godere di un orientamento landscape più largo e gradevole rispetto ai dispositivi privi di questa feature. Ulefone inoltre rassicura riguardo la tonalità bluastra dello schermo che è possibile percepire nel video, affermando che la causa di ciò è da ritrovarsi nelle condizioni atmosferiche nella città di Shenzhen, che a quanto pare non sono favorevoli alle riprese.

Il design bezel-less ha consentito di minimizzare le dimensioni del telefono, ottenendo così uno schermo di soli 5.5 pollici. Mettendolo a paragone con un iPhone 6S, che monta anch’esso un display da 5.5 pollici, Future si presenta più stretto e quindi più semplice da utilizzare con una mano sola. Riguardo ai possibili problemi di registrazione dell’input al tocco dei margini dello schermo, Ulefone afferma di aver adottato un sofisticato algoritmo in grado di garantire la responsività del dispositivo.

Immagine

Ricordiamo che Ulefone Future verrà rilasciato il 25 Maggio 2016 e che monterà un processore Helio P10 2GHz, 4GB di RAM, uno storage interno di 32GB, una fotocamera Samsung da 16MP ed una porta USB Type-C. Il prezzo di tutto ciò è di $239.99 in promozione fino al day one.
Se siete interessati all’acquisto di Future potete semplicemente collegarvi al seguente link ed accaparrarvene uno fintanto che è scontato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com