Ulefone Future: teaser fotografico

3 Giugno 20169 commenti

Eccoci nuovamente con una breve news su Ulefone Future, questa volta con alcuni scatti ufficiali di Ulefone che mostrano le potenzialità della fotocamera del suo ultimo flagship. Premetto che la qualità delle immagini è leggermente inferiore all'originale in quanto le dimensioni superavano quelle massime consentite ed è stata necessaria una conversione.

Future monta una Samsung S5K3P3 con una risoluzione massima di 16 MP ed Ulefone afferma che il suo team di ingegneri è riuscito ad ottimizzarla grazie al CMOS Samsung ad alta risoluzione. Le foto campione mostrano dettagli nitidi e la saturazione del colore appare eccellente. Persino l’exposure control è migliore di molti telefoni che costano più di Future, che potrebbe rivelarsi un ottimo smartphone a basso costo per gli amanti della fotografia.

Future è attualmente venduto a $239.99, che è un po’ di più rispetto ad altri competitor come UMi Super ed Elephone P9000. Ulefone giustifica questo sovrapprezzo con l’adozione del display bezel-less, della scocca prodotta col CNC cutting e della fotocamera ottimizzata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com