Ulefone Future: testa a testa con Galaxy S7

6 Giugno 20169 commenti

Ulefone Future, munito del suo schermo bezel-less, del processore Helio P10 e del lettore di impronte digitali laterale, ha tutte le carte in regola per competere con Samsung Galaxy S7 Edge, a detta della casa cinese.

Per questo preciso motivo Ulefone ha rilasciato un video in cui effettua una breve comparazione tra i due. Esattamente come il display curvo di S7 Edge, Future con il suo display bezel-less è in grado di fornire un’ottima esperienza visiva e, allo stesso tempo, di ridurre le dimensioni del telefono così da facilitarne l’utilizzo con una sola mano.

La fotocamera da 16MP di Future, che tra l’altro è stata prodotta da Samsung, dovrebbe consentire la stessa qualità di quella dell’S7 Edge in buone condizioni di illuminazione.
Per quanto riguarda l’utilizzo comune Ulefone garantisce che non vi sono differenze percepibili tra i due. La compagnia è inoltre convinta che lo schermo di Future sia in grado di riprodurre meglio i colori di quello AMOLED di Samsung, che a detta di Ulefone sono troppo caldi.

0603_1

Infine Ulefone ammette che, nel complesso, l’S7 performerà meglio di Future data l’evidente differenza di prezzo tra i due. Rimangono comunque invidiabili i successi che il produttore cinese ha ottenuto con uno smartphone dal valore di soli $239.99.

È possibile trovare più informazioni su Future direttamente sul sito ufficiale di Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com