Ulefone U007: buone performance a $49,99

28 Giugno 201633 commenti

Il mercato cinese si sta espandendo a dismisura negli ultimi anni e ha consentito la commercializzazione di prodotti dalle performance interessanti ad un prezzo sempre più basso. Questa volta è il turno di Ulefone che, con il suo ultimo modello U007, ha tirato fuori dal cappello magico un dispositivo in grado di fornire prestazioni più che buone ad il prezzo stracciato di $49,99.

Ulefone ha impostato il livello di ambizione alle stelle comparando U007 a dispositivi decisamente più costosi ovvero Xiaomi Max e Vivo Xplay 5S per le performance generali e di gaming, mente Samsung S7 Edge ed iPhone 6S per il comparto fotografico.
Ulefone riconosce a Google il merito di aver reso possibile la produzione di dispositivi così economici. Infatti asserisce che Android 6.0 ha consentito di ottenere una buona fluidità anche con chipset mediocri.


U007 monta infatti un processore HOMTOM HT7 MTK6580A 1.3GHz Quad Core, una fotocamera posteriore Sony IMX149 da 8MP (interpolata a 13MP) ed un display HD da 5 pollici. Sono disponibili inoltre funzioni quali le air gesture, le off-screen gesture e sono supportati sia l’espansione della memoria tramite scheda SD ed il dual SIM (probabilmente sacrificando lo slot della scheda di memoria). Infine Ulefone assicura il costante aggiornamento del sistema operativo tramite aggiornamenti OTA.

3

I preordini di Ulefone U007 sono già cominciati ed è possibile acquistarlo per il prezzo promozionale di $49,99 da GearBest, Coolicool, BangGood e altri rivenditori. Più informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Ulefone.
Le spedizioni ai retailer partiranno la prossima settimana quindi c’è davvero poco tempo da attendere prima di poterci mettere sopra le mani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com