Umeox X5: presentazione all’IFA di Berlino e commercializzazione anche in Europa?

10 Agosto 201325 commenti

Recentemente abbiamo sentito parlare di Umeox e di ottimi prodotti Android ma come per la maggior parte dei produttori cinesi, questi prodotti sono destinati a rimanere rintanati nel mercato nazionale. Forse non per molto, dato che, secondo le ultime indiscrezioni, Umeox potrebbe presentare il nuovo X5 durante il prossimo IFA 2013 di Berlino e forse potrebbe anche arrivare sul nostro mercato europeo.

Questo nuovo Umeox X5 dovrebbe essere lo smartphone più sottile del mercato con i suoi soli 5.6 millimetri di spessore e con un display da 4 pollici, piuttosto che i precedentemente vociferati 5.3 pollici.

Secondo le ultime voci anche il comparto fotografico dovrebbe essere rivoluzionato, infatti si parla di due sensori da 5 megapixel sia sul fronte che sul retro.

Il processore MediaTek dovrebbe condire il tutto. La presentazione ufficiale è attesa per l’IFA di Berlino e perciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla possibile commercializzazione in Europa, dato che ancora adesso si parla solamente di Francia con il nome di Thomson X5.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com