UMi Z: mobile gaming a basso costo

28 Marzo 20178 commenti

UMi Z, uno degli ultimi dispositivi della nota casa cinese, si presenta come una soluzione a basso costo per coloro che desiderano un dispositivo in grado di riprodurre senza problemi i giochi mobile 3D.

UMi Z monta l’ultimo System on Chip di Mediatek, Helio X27, dotato di processore deca core clockato a 2.6 GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di ROM. Lo schermo Full HD da 5.5 pollici fornisce un’esperienza d’uso impeccabile mentre la batteria da 3780 mAh ne assicura la longevità.
Andiamo a vedere alcuni benchmark effettuati dall’azienda produttrice.

Partendo dal più classico dei benchmark Android, il punteggio ottenuto su AnTuTu è pari a 96623.

Successivamente troviamo i risultati di GeekBench 4:

GFX Benchmark consente di comparare le performance nel gaming di un dispositivo con quelle di altri telefoni. Ecco i risultati:

Infine Vellamo testa la velocità generale del dispositivo. Possiamo notare che le performance di navigazione ed in multicore sono elevate.

I benchmark sono utili per farsi un’idea generale delle performance di un dispositivo e compararlo ai competitor, tuttavia questi possono differire dai risultati ottenuti durante il reale utilizzo. Per questo motivo UMIDIGI ha registrato due video in cui dimostra le capacità di UMi Z su Hellgate: London e N.O.V.A. Legacy.

Se questi risultati vi hanno convinto, potete acquistare UMi Z su Banggood.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com