Umidigi F2 pronto al rilascio: quadrupla fotocamera, Android 10 e batteria da 5150mAh

20 Settembre 2019Nessun commento

Umidigi F2 sarà il prossimo smartphone dell'azienda cinese. Si tratta di un medio gamma davvero interessante, con alcune caratteristiche top.

Il display FullView, forato in alto a sinistra per ospitare la fotocamera frontale da ben 32MP, ha una risoluzione FHD+ e una diagonale da 6.53″, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek Helio P70. 6 saranno, invece, i GB di RAM, mentre la memoria interna ammonterà a 128GB. Non manca il lettore di impronte digitali, posizionato lateralmente, e il jack da 3.5mm.

Il comparto fotografico merita attenzione: sono ben 4 le fotocamere a bordo di questo Umidigi F2: un sensore principale da 48MP, uno di profondità da 5MP, uno ultragrandangolare da 13MP e una fotocamera macro da 5MP. Non mancano il supporto dell’IA e diverse funzionalità, come la modalità notturna.

Completano il quadro una batteria da ben 5150mAh, che promette una lunghissima durata e supporta la ricarica rapida a 18W, la presenza di Android 10 e la porta USB Type-C.

Umidigi F2 è gia in prevendita sullo store ufficiale di Umidigi su Aliexpress a 249.99$, con le spedizioni che partiranno il 23 settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com