Un dirigente Samsung conferma che Galaxy S5 sarà presentato al MWC 2014

2 Gennaio 201494 commenti

Il prossimo top di gamma Samsung potrebbe essere presentato tra poco più di cinquanta giorni: dalla Corea giunge infatti la conferma, da parte di un dirigente, che Galaxy S5 verrà presentato al prossimo Mobile World Congress.

Secondo quanto riporta inews24 sarebbe stato Dong-hoon Chang, vice-presidente e capo della divisione Design di Samsung Electronics ad affermare che Galaxy S5 verrà rivelato al mondo nel corso dell’annuale evento dedicato al mondo mobile che si terrà a Barcellona, e che quest’anno partirà dal 24 Febbraio.

Il report riferisce che potrebbero esserci sorprese in merito all’appellativo del device:  “Galaxy S5” sarebbe infatti un nome provvisorio, anche se con tutta probabilità diverrà quello definitivo. Chang afferma inoltre che il device sarà realizzato con un “nuovo materiale” e che l’utilizzo di un display curvo è “in fase di valutazione”.

Il vortice di indiscrezioni sta dunque per arrestarsi: c’è da aspettarsi che con l’avvicinarsi dell’evento di presentazione, vari spifferi ci permetteranno di conoscere in anticipo tutti i dettagli di questo attesissimo device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com