Un Huawei Nexus basato sul futuro Mate 8?

17 Maggio 201526 commenti

Si rincorrono i rumors sul nuovo smartphone pure Google che andrà ad aggiungersi alla famiglia Nexus verosimilmente tra Ottobre e Novembre di quest'anno.

Secondo GizmoChina il produttore che sarà alla base del nuovo progetto Nexus sarà Huawei che avrebbe in serbo uno smartphone con caratteristiche tecniche al TOP e con un display molto ampio, si parla infatti di:

  • SoC Snapdragon 810
  • Display 5.7″ QHD
  • 3 o 4 GB di RAM

nexus-huawei

La presenza dell’ultimo processore Qualcomm farebbe pensare, però, che il lancio sarebbe più vicino di quanto si pensi dato che la road-map dell’azienda statunitense vede l’introduzione di nuovi processori durante il 2015 che potrebbero verosimilmente risolvere i problemi di surriscaldamento del Chip e magari incrementare le performance.

Secondo la stessa fonte, Huawei potrebbe basare il nuovo Nexus sul successore di Mate 7, Mate 8. Sul nuovo flagship di Huawei non si sa nulla se non il fatto che dovrebbe portare avanti le caratteristiche che contraddistinguono la famiglia Mate come: una batteria ad alta capienza (il Mate 7 ha una batteria da ben 4100 mAh), ampio display e materiali premium.

Se effettivamente il nuovo Huawei Nexus sarà basato su Mate 8 potrebbe essere la prima volta che Google utilizza il sensore di impronte digitali e alluminio su uno smartphone. Novità e innovazione o sentore di un declino della Nexus Family dopo Nexus 6?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com