Un leak ci mostra la sezione superiore di OnePlus 5T

30 ottobre 2017Un commento

EvLeaks, protagonista per l'ennesima volta di un leak, mostra al mondo intero un render 3D del prossimo smartphone marchiato OnePlus.

All’incirca una settimana fa, AndroidAuthority ha pubblicato un teaser dello smartphone OnePlus 5T, per lo più nascosto dalle ombre, così di incuriosire l’utenza e catturare l’attenzione su di sé.

A distanza di ormai una settimana, sul canale Twitter di Evan Blass, la mente dietro EvLeaks, è apparso un nuovo render che mostra, invece, la sezione superiore del terminale.

Nel caso (molto probabile) che questa immagine si dimostri veritiera, non farebbe altro che confermare precedenti rumours che volevano OnePlus al lavoro sulla riduzione del volume delle cornici, adeguandosi così al trend attuale che vuole telefoni borderless.

Rumor online sembrano confermare che l’ufficializzazione di OnePlus 5T avverrà durante la seconda metà di novembre, e purtroppo al momento non esistono informazioni ufficiali da divulgare… solamente altre voci.

____________________________________

Loading...
  • target33

    stesse camere e batteria da 3450 mAh per mantenere buoni gli animi. Attendo con impazienza il Mi7, spero con batteria da 4000mAh!