Unreal Engine 4: ecco una dimostrazione della potenza a bordo del Nexus 5

23 Marzo 201464 commenti

In occasione della Game Developer Conference (GDC), tenutasi in questi giorni, Unity Technologies non ha mostrato al mondo intero solamente il suo nuovo tool grafico per il mondo video-ludico, ovvero l’Unity 5, infatti anche Epic ha deciso di presentare il nuovo Unreal Engine 4, una nuova soluzione molto più potente che mette nelle mani degli sviluppatori strumenti molto avanzati.

Per la prima volta la software-house Epic avrebbe deciso di aiutare tutte le piccole aziende ad affacciarsi al primo utilizzo del nuovo Unreal Engine 4 annunciando sul proprio sito ufficiali alcune offerte molto interessanti.

Con un abbonamento di 19$ mensili più il 5% degli introiti ricavati dalla vendita dei videogame tutte le software-house, anche le più piccole, potranno iniziare a sfruttare la grande potenza di questo tool. Si tratterebbe di un’offerta molto interessante dato che la controparte Unity per la licenza del nuovo tool richiede ben 1500$.

Tutto ciò potrebbe non interessare gli amanti della tecnologia e di Android, ma non dimentichiamo che molti dei titoli mobile potranno sfruttare anche il nuovo e potente Unreal Engine 4. Infatti proprio Epic avrebbe deciso di mostrarci le potenzialità di questo nuovo tool con una dimostrazione a bordo del Nexus 5.

Ecco i video:

httpvh://youtu.be/ORcyGC5nx0g

httpvh://youtu.be/PD5cRnrMqWw

Detto ciò, non ci resta che attendere i primi titoli che sfruttano questo nuovo tool.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com