Vernee Apollo Lite: disponibile nuova colorazione

6 Giugno 2016Un commento

Ieri vi avevamo parlato di Apollo Lite, ultimo prodotto di Vernee che si è premurata di rilasciarlo con una colorazione aggiuntiva denominata Space Gray. Approfittando della presentazione di questa nuova versione vi parliamo un po' più in dettaglio della manifattura della scocca di Apollo Lite.

Il corpo unibody di Apollo Lite è composto da una lega metallica di zinco e titanio che consente un’alta resistenza alle abrasioni ed è altamente resistente alla corrosione derivante da sudore e pioggia. Inoltre il polishing 3D ed il processo di anodizzazione dotano il dispositivo di una soddisfacente sensazione al tatto, con una superficie anti impronte digitali ed un look accattivante.

InsertPic_(06-06-14-04-23)

 

Alta qualità dei materiali a parte, Apollo Lite dimostra buone capacità manifatturiere dati il classico design rettangolare con gli angoli arrotondati ed i bordi finemente smussati, caratteristiche che rendono il dispositivo gradevole alla vista da ogni angolatura.
Gli angoli arrotondati ed il corpo concavo consentono un utilizzo meno faticoso con una sola mano. Ciò è consentito dal precisissimo taglio CNC a 30° che conferisce ulteriormente ad Apollo Lite dei bordi splendenti.

InsertPic_1B2D(06-06-14-04-23)

Apollo Lite monta uno schermo Corning Gorilla Glass 3 2.5D, design che oltre a consentire una semplice usabilità conferisce anche una maggiore protezione alle cadute, così come una maggiore sottigliezza.

Vi è attualmente uno sconto le cui informazioni potete trovarle al nostro precedente articolo, assieme alle specifiche tecniche.
Se invece volete acquistare direttamente il dispositivo potete farlo sul sito ufficiale del produttore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com