Vivo X6: rumors parlano di un dispay Force Touch senza cornici laterali

12 Novembre 20155 commenti

Già nei giorni scorsi alcune anticipazioni hanno rivelato le specifiche innovative del Vivo X6, altri rumors più recenti alimentano la curiosità che si sta creando intorno a questo particolare phablet, rivelando la possibilità che il dispositivo sia dotato di uno schermo Force Touch senza cornici laterali.

Sul Twitter cinese, Weibo, è apparsa una nuova immagine che raffigura uno degli smartphone più chiacchierati del momento: il Vivo X6. Come potete notare dall’immagine qui sopra, il display è caratterizzato dall’assenza di cornici laterali, grazie ad un vetro 2.5D, ossia dotato di una curvatura ai bordi del display edge-to-edge, ed è sensibile alle pressioni, ciò ci conferma la presenza sul dispositivo della tecnologia Force Touch.

Ricordiamo inoltre che Vivo X6 utilizzerà SoC MediaTek Helio X20 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21MP ma, soprattutto, 1GB di RAM dedicata esclusivamente alla GPU. Lo smartphone dovrebbe essere costruito quasi tutto in metallo e sarà disponibile in tre colorazioni, oro argento e rosa. Ancora non si conoscono né la data di presentazione né quella di vendita di questo interessante dispositivo, speriamo però di potervi dire di più nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com