Vivo Xplay 7, un vero e proprio bezel-less

8 Febbraio 20182 commenti

Un'immagine del presunto Vivo Xplay 7 mostra la sezione frontale del dispositivo e la sua straordinaria ottimizzazione dello spazio utile.

 


Vivo Xplay 7


Continuano a proliferare le immagini di dispositivi marchiati Vivo con display dallo screen-to-body ratio estremamente favorevole, ma quella che ha catturato Vivo Xplay 7 innalza ulteriormente il livello.

Questa immagine che ritrae per intero la sezione anteriore del terminale testimonia l’eccellente lavoro svolto da Vivo nel creare un dispositivo che riduca ai minimi termini il volume occupato dalle cornici perimetrali, al punto da risultare quasi assenti.

Se Xplay 7 eccellerà in termini di design, lo stesso fato si ripeterà anche per l’hardware poiché, come visto in una slide, il terminale pare essere dotato di ben 10GB di RAM, display 4k, 256/512GB di storage e processore Snapdragon 845.

Infine, non è da escludere la presenza di un In-Display Finger Scanner poiché Vivo si considera pioniere di questa tecnologia, essendo stato il primo manufacturer a dotare un suo smartphone di questa innovativa unità.

Luciano Gerace


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com