Vodafone propone Samsung Galaxy S IV con piano Relax dal 27 Aprile

23 Aprile 201313 commenti

Si avvicina il giorno in cui Samsung Galaxy S IV farà il suo esordio sul nostro territorio, e le offerte dei carriers nostrani cominciano a fioccare. Quest'oggi è la volta di Vodafone, che propone un'interessante soluzione per l'utenza consumer.

In abbinamento al piano Vodafone Relax, sarà dunque possibile avere un Samsung Galaxy S IV con l’aggiunta di 5 euro per 30 mesi al canone con piano Relax ( che ammonta a 49 Euro/mese, con minuti ed SMS illimitati, 2 GB di traffico internet e 50 GB di spazio cloud per un anno), o gratuitamente con piano Relax completo (79 Euro/mese con 5 GB di traffico internet, oltre a tutte le caratteristiche precedentemente elencate)

Questo il comunicato stampa rilasciato dall’azienda:

VODAFONE ITALIA: SAMSUNG GALAXY S4 CON RELAX DAL 27 APRILE

Milano, 23 aprile 2013 – Vodafone Italia annuncia che, a partire da sabato 27 aprile, offrirà il nuovo Samsung Galaxy S4 ad un costo di 5 euro al mese in abbinamento al piano RELAX, che prevede chiamate ed sms illimitati e navigazione Internet inclusa.

RELAX è l’offerta con cui Vodafone Italia ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile e rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliono utilizzare lo smartphone senza pensieri, con chiamate ed sms illimitati, Internet veloce incluso e un servizio clienti dedicato 24 ore su 24. Con Samsung Galaxy S4 l’offerta RELAX si arricchisce di un altro device top di gamma in grado di navigare anche sulla rete 4G di Vodafone. La rete di nuova generazione permette una velocità di connessione in mobilità fino a 100 Mbps ed e’ disponibile in prova gratuita fino al 31 maggio in 21 delle principali città italiane.

E’ inoltre possibile acquistare Samsung Galaxy S4 al prezzo di 699 euro presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it. Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili sulla pagina web dedicata: http://www.promo.vodafone.it/galaxys4/.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com