Wiko ci propone un simpatico contest, in premio 10 Highway Star e buoni da 500 euro

22 aprile 201515 commenti

L'azienda francese Wiko, ha lanciato in questi giorni un simpatico contest nella sua pagina ufficiale Facebook. L'iniziativa è senza dubbio molto originale e, i ricchi premi, la rendono ancora più interessante. Wiko pone a tutti gli utenti una domanda: "Cosa comprereste con 500 euro?". Avrete a disposizione 140 caratteri per dare una risposta che verrà valutata poi in due diverse fasi.

Inizialmente, una giuria formata da Luca Viscardi, Matteo Civaschi, Petra Ventura e Caterina Di Iorgi selezionerà le 10 idee più simpatiche e originali. I vincitori riceveranno in premio un Wiko Highway Star, uno smartphone Android con processore Octa-Core, RAM da 2 GB e fotocamera da 13 Mpx.

Nella seconda fase toccherà invece agli utenti votare le pensate più geniali, sempre tramite la pagina Facebook. Questa volta, i vincitori, oltre a diventare protagonisti della campagna digitale “Fai la differenza” saranno premiati con appunto 500 euro, per poter realizzare la loro intuizione.

Wiko ha inoltre accompagnato il contest con l’invito ad acquistare i suoi smartphone che, al contrario di quelli della concorrenza, sono privi di inutili funzioni e offrono potenza allo stato puro, senza tanti giri di parole.

Cattura2

Un’iniziativa molto curiosa (ecco il link alla pagina Facebook per partecipare) che scatenerà la fantasia e la creatività di numerosi utenti e che, per Wiko, rappresenta un’importante occasione di crescita. Cosa ne pensate? Vi piace l’idea dell’azienda francese?

Loading...