Wolfson ha realizzato il chip audio del Samsung Galaxy S III

27 Giugno 201213 commenti

Le curiosità e le notizie attorno al nuovo Samsung Galaxy S III sono tantissime ed ogni giorno appaiono numerose sul web. L’ultima curiosità riguarda il comparto audio del nuovo flagship di Samsung;sSecondo quanto dichiarato da un portavoce sarebbe proprio la Wolfson ad aver prodotto il chip audio del nuovo Galaxy S III. Dopo un anno di assenza l’azienda scozzese è tornata in attività fornendo la propria tecnologia per i nostri smartphone Android.

La Wolfson, celebre azienda del settore audio, è tornata alla ribalta realizzando il chip audio del nuovo Samsung Galaxy S III.

La partnership con il produttore sud-coreano è mancata solamente un anno. Infatti, l’azienda scozzese ha realizzato il comparto audio del primo Galaxy S e di quest’ultimo; lo scorso anno Samsung si affidò a Yamaha per la realizzazione del chip audio del Galaxy S II.

Ecco la conferma dell’ufficio stampa della Wolfson:

“Siamo lieti che Samsung ha dimostrato ancora una volta la sua fiducia nelle nostre soluzioni Audio Hub, questa volta includendo il WM1811 nel suo smartphone di punta GALAXY S III, il cui lancio rafforzerà ulteriormente la posizione di Samsung come leader mondiale nella produzione smartphone. “

Il Wolfson WM1811 HD Audio Hub offre un’ottima qualità audio sia per la voce (cristallina) sia per la riproduzione audio (video o musica). Ottima qualità accompagnata dall’attenzione per i consumi energetici, infatti il WM1811 HD offre un basso consumo energetico (forse anche per questo Samsung ha deciso di tornare indietro).

Quali altri dettagli di questo smartphone scopriremo nei prossimamente?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com